SOFTWARE ERP
La gestione dei processi aziendali, potenziata!
Nato per rispondere alle esigenze più tipiche delle aziende italiane, OS1 è il nostro ERP che si distingue per la gestione impeccabile dei processi aziendali chiave come contabilità, vendite, acquisti, logistica e magazzino. Un prodotto flessibile e integrabile, che ti permette di ridurre i tempi di lavoro in maniera efficiente e sicura, e di ottenere una pianificazione completa e automatizzata di tutte le attività quotidiane dell’impresa.
Con personalizzazioni avanzate dedicate al settore finanziario come il recupero crediti, la gestione dell’IVA transitoria e l’integrazione con le principali soluzioni operative del settore, OS1 è uno dei software gestionali leader nel panorama delle società fiduciarie.
NEL DETTAGLIO
I punti di forza di OS1
Analisi e report
Ottieni informazioni utili per il tuo business dalla raccolta e osservazione dei dati.
Gestione vendite e clienti
Organizza e gestisci in modo semplice e veloce DDT, fatture e listini per i clienti.
Gestione magazzino e fornitori
Pianifica e gestisci i flussi di acquisto, monitora l’avanzamento dei lavori e molto altro.
CLIENTI
Ci hanno scelto
FAQ – Domande frequenti
Posso contabilizzare automaticamente le fatture elettroniche?
Sì, è possibile contabilizzare in prima nota le fatture fornitore, richiamandole dal documento XML.
Quali modalità di installazione di OS1 sono previste?
OS1 è un applicativo Client-Server, è quindi possibile installarlo su un singolo PC o in una rete aziendale. Inoltre, si può utilizzare l’applicazione anche da remoto, oppure da un browser.
Posso impostare differenti livelli di accesso alle diverse figure aziendali?
Sì, si possono profilare gli utenti in base alle proprie esigenze, ogni figura aziendale può avere voci di menu specifiche e diverse. È anche possibile avere utenti con accesso al programma in sola consultazione.
Come vengono gestite le stampe di OS1?
La versione Client-Server consente la stampa direttamente dalle stampanti installate in Windows.
Le stampe in PDF possono inoltre essere inviate tramite e-mail, anche in modalità massiva.
La versione web, invece, stampa solo in PDF.
Posso avere segnalazioni immediate su cambiamenti significativi?
Le informazioni importanti sono sempre visibili grazie ai riquadri dinamici, che si aggiornano ogni 5 minuti (o secondo tempistiche che hai definito).
Così puoi avere sempre sotto controllo, ad esempio, gli insoluti, il valore di ordini a fornitore o eventuali eccedenze in magazzino di articoli in scorta.
Con OS1 è possibile eseguire estrazioni di dati senza utilizzare i programmi previsti a menu?
È possibile farlo con il modulo aggiuntivo Statistiche Plus che, con l’aiuto di SIA, consente di effettuare estrazioni di dati all’interno di stampe/export, senza dover predisporre di appositi programmi. Questa funzionalità è importante in caso di richieste specifiche dalla direzione, dai revisori, dagli organi di controllo, ecc.
Ho un dubbio nell’utilizzo di OS1, come posso risolverlo?
Esiste un tasto di aiuto dedicato e sono disponibili le schede operative specifiche per diversi argomenti.
Per richiedere supporto, è infine possibile chiamare in sede al nostro numero fisso 039 955 615 e segnalare la difficoltà; apriremo un ticket e ti ricontatteremo tempestivamente per fornirti assistenza personalizzata. Oppure puoi scriverci a sia@insia.it
SOFTWARE
Scopri gli altri software
WASTE MANAGEMENT
Ecosolve
Pratico, funzionale e intuitivo, Ecosolve è il software sempre aggiornato ideato per il cloud: consente di seguire tutti gli aspetti normativi della gestione rifiuti direttamente dal browser.
WASTE MANAGEMENT
Grif
GRIF è un ERP rivolto principalmente agli operatori del settore rifiuti. Se integrato con OS1, partendo dalla gestione di formulari, registri e MUD, arriva al completo controllo della tua azienda.
WORKFLOW MANAGEMENT
Arxivar
Arxivar è la nostra proposta per l’ottimizzazione delle informazioni e dei processi aziendali: un vero e proprio strumento di automazione documentale, sicuro e performante.